Salta al contenuto principale

L'agenzia immobiliare il Fontino&Girasole

“Il Fontino/Girasole immobiliare” nasce dalla mia idea , come Agente Immobiliare e Titolare dell’agenzia per mettere a disposizione dei clienti la mia esperienza ventennale. 

Negli anni, con grande impegno, sono riuscita a creare un notevole portafoglio di amici che hanno imparato ad amare la Maremma, ad apprezzarne le abitudini e a realizzare i propri sogni nel rispetto di questa meravigliosa terra. Il mio ufficio nasce proprio per cercare di rendere possibile la realizzazione di un sogno facendo per Voi la ricerca e risparmiandoVi tempo ed impegno . Nella mia organizzazione mi avvalgo della collaborazione di colleghi che operano in zone diverse, architetti e tecnici che godono di tutta la mia fiducia. Questo mi permette di allargare notevolmente il campo di ricerca dell'oggetto che desiderate.

La volontà crescente di mettermi a disposizione dell’acquirente fornendo un servizio su misura nella ricerca dell’investimento immobiliare più adatto in relazione a budget, aspettative ed esigenze del Cliente, l’amore e la passione per il mio lavoro che faccio da oltre 25 anni , mi hanno portato a diventare Flat Hunter 
( specialisti nella ricerca immobiliare su committenza).

Siamo cacciatori di case “dei sogni”, dietro incarico , da parte di compratori motivati ed esigenti .

Si parte da un’intervista profonda al cliente/compratore che ci permetta di entrarci in sintonia e capire i suoi gusti , i sogni e le sue esigenze abitative.

Ho maturato una grande esperienza nella compravendita con corsi di formazione e continui aggiornamenti , specializzandomi così , nel mio settore , cercando di collaborare con professionisti seri e competenti .

Accompagno e consiglio la più selezionata clientela italiana ed estera nella scoperta ed acquisto delle migliori opportunità immobiliari. Il mio obbiettivo è mettere a proprio agio il cliente proponendo, in base alle aspettative e alle esigenze personali ed economiche, la soluzione giusta nella quale investire.

Personalmente credo molto in questo progetto , perchè dopo anni di lavoro , ho capito che la prima regola è concretizzare ciò che gli altri promettono.

Spero di avere reso l'idea e ringrazio anticipatamente tutti coloro che per esigenza o per "capriccio" mi contatteranno dandomi la possibilità di dimostrare ciò che Vi ho raccontato.